sabato 21 maggio 2022

Questo video l'ho ricevuto qualche giorno fa. Proviene da un altro albergo e non, per mia fortuna, dove lavoro. Ma poteva benissimo capitare anche qui. 

In questa struttura si presentano, in portineria, gli occupanti di una camera al primo piano. Sono letteralmente furiosi perchè gli sta piovendo in camera.

Un membro del personale va a verificare e filma questo disastro.

Nel frattempo, dato che è mattina e ci sono molti clienti che si affollano al ricevimento tenendo occupato il personale, partono, alla chetichella e quasi fuggendo, gli occupanti della camera che sta proprio sopra, al secondo piano. Il personale sospetta qualcosa ma non riesce a fermarli; ovviamente un dipendente sale di sopra e scopre che costoro avevano lasciato il rubinetto della vasca aperto a tutta forza, facendo fuoriuscire l'acqua una volta riempitasi fino all'orlo.

Un disastro fuori misura. Tanti soldi di danni e due camere bloccate per lungo tempo. Per lavori su cui dovranno intervenire professionisti specializzati.

Perchè gli occupanti della camera al secondo piano hanno combinato ciò? Lascio a voi i giudizi. Non citerò la nazionalità, tanto questo tipo di persone non ne hanno. 

Li trovi davvero ovunque.

E rovinano la vita a tutti noi.

Solidarietà ai colleghi. Per quel che può servire.

ps. sono stati subito chiamati al telefono. Hanno risposto e subito riattaccato.

pps. quelli della camera al piano di sotto, infuriati per la "pioggia", hanno ovviamente avuto subito un'altra camera, ma si sono comunque lamentati per il "disservizio"



Nessun commento:

Posta un commento