venerdì 21 novembre 2014

Allora, diciamo le cose come stanno.
 
Verità nuda e cruda.
 
C'è uno scopo di lucro.
 
E' di poco più di 1€ a copia.
 
Quindi, a meno che non venda le copie che ha venduto l'intera saga del maghetto, sarà difficile che diventi ricco quanto la sua autrice.
 
Tra l'altro ho anche contribuito.
 
Nel mio campo, l'unico modo che si ha per diventare ricchi è entrare alla Hilton e sperare di beccare la nipote del titolare.
 
E sposarla.
 
Poi uno si ritroverebbe più corna di un cesto di lumache, ma almeno vivrebbe negli agi e negli ozi, e potrebbe schiavizzare i poveri portieri diventati, con un semplice si, suoi dipendenti.
 
Quindi è uno scopo di lucro fino ad un certo punto.
 
Ho voluto realizzare una cosa tutta mia.
 
Che ovviamente viene dopo Camilla e Gaia.
 
In fondo basta poco: una casa editrice a basso costo che realizza un GRANDE lavoro, e ti crea questo.
 
Ma non il contenuto. Quello ce l'ho dovuto mettere io.
 
Oh, mai che si trovi qualcuno che faccia tutto al posto tuo.
 
Comunque, questo è il capo di lavoro.






Nessun commento:

Posta un commento