domenica 31 maggio 2015

Farsi un sabato 15-23 e la domenica 7-15 con il ponte del 2 Giugno e la corsa delle moto al Mugello, è come andare a fare un picnic con Hannibal Lecter, e scoprire che lui ha portato solo il Chianti.
Avrei materiale per altri 3 libri, se avessi una seria voglia di scrivere.
-Hotel xxxxxx sono marcello come posso aiutarla?
-Buonasera, vorrei blablabla
Fornisco le informazioni al tipo, che comunque non prenoterà perchè cerca posti più economici. Ma ormai sono ufficio informazioni, e parte con questa richiesta:
-Quanto costa un taxi da Firenze all'autodromo?
-Beh.... calcolando che il costo è circa 120 € fino all'outlet di Barberino, e l'autodromo un pò in là, verrà sui 200 €, a stare largo.
-Ehhhhh, così tanto? Mi compro un taxi compresa la licenza, eh!
-Lo capisco, ma tenga conto che è un giorno particolare, vorranno andare tutti alla corsa...
-Ma dice? Ma ci sarà così tanta gente? Io non credo, via!
E chiude la comunicazione.
Il 50% dei clienti dell'albergo di oggi partivano alle 8 per essere all'autodromo presto.
Poi dal tg regionale ho saputo: 150 mila persone.
Caro amico: sappi che ti ho pensato.
Con invidia.
Del tuo ottimismo.

2 commenti:

  1. Ahahahahahah, io voglio un libro. Sarei la prima ad acquistarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupor mundi, il libro esiste. L'ho scritto a Novembre, lo trovi su ibs. :)

      Elimina