domenica 18 giugno 2023

Hotel ***** buongiorno, sono Marcello. Come posso aiutarla?”

Hello” Voce femminile squillante inglese. Trasuda giovialità e molto ottimismo.

Hello a lei. Cosa posso fare per lei, signora?”

Sto cercando di fare una prenotazione….”

“…ok…”

“….Però non trovo disponibilità, sul vostro sito….”

“….ooook……”

“…magari lei può aiutarmiiiii?”

Per che date voleva venire, signora?”

Per il giorno xxx, quando arriviamo col nostro volo, per 4 notti”

Controllo subito”

Siamo una famiglia di 4 persone. Una camera quadrupla oppure due doppie”

Tic tic tic. Si apre la schermata della disponibilità sul gestionale, mostrando ciò che mi aspetto.

Ehm, mi spiace signora, per quella data siamo già al completo”

“…. Non avete niente?” Voce che ha decisamente perso la giovialità e l’ottimismo.

No”

.

Grazie lo stesso” Recita una voce profondamente delusa, prima di riattaccare.

A pochi giorni dal volo per la nostra e giusta meritata vacanza, mettiamoci d'impegno a cercare una quadrupla -o due camere doppie- in altissima stagione. In una delle mete più ricercate della penisola italica

Cosa mai potrà andare storto?

Nessun commento:

Posta un commento