giovedì 25 novembre 2021

"Chiamo un paio di strafatti per un lavoretto medioevale"

Ecco, così vorrei farti.

Perchè visto il periodo non stiamo neanche a prendere troppe garanzie -tipo i bonifici- proprio per evitare di dover rifare tutte quelle procedure di un anno e mezzo fa in caso di chiusura. Ora poi c'è pure la variante Delta. Preferivo di gran lunga il quadrante Delta della Voyager e del capitano Janeway.

Quindi tu, che prenoti una camera, sapendo che comunque attendiamo il tuo arrivo per il pagamento, potresti essere almeno così sensibile da cancellare la prenotazione, se cambi idea? Anche in giornata stessa, veramente, che ti costa? Due click sul sito sono così pesanti? Così tanta fatica fare una chiamata? Hai paura che ti rimproveriamo? Che ti diciamo "cattivo cattivo"? Invece no, siamo comprensivi, bastava che ce lo dicessi. La potevamo rimettere in vendita, ma non avendo la capacità divinatoria di Sibilla Cooman e non sapendo dei tuoi programmi di vita, ti abbiamo tenuto la camera.

E tu non sei arrivato. Camera invenduta.

Allora la mattina ti scriviamo per sapere se eri sempre interessato, visto che erano alcune notti. E tu, qualche ora dopo, rispondi così:

"No grazie, ho trovato un posto più economico"

Addebitiamo per la prima notte come se non ci fosse un domani.

Poi la contesti, e la compagnia della carta ti darà ragione, ma intanto devi sbatterti.

Ma nel caso non lo facessi "Addio. E grazie di tutto il pesce".



Nessun commento:

Posta un commento